Il primo annuncio del 2023 nella sezione offerte di lavoro in Spagna si intitola “Si assumono esperti di matrimoni a Valencia”. Andiamo a leggere i dettagli di questa proposta lavorativa.
Siamo stati contattati da un’agenzia che si occupa principalmente di matrimoni nella città di Valencia. Ci hanno scritto perchè sono alla ricerca per il mercato italiano di un o una Lead Generator nel settore dei matrimoni.
Lavorare nel settore matrimoni a Valencia
Questa è veramente un’ottima opportunità per chi vuole lavorare nel settore matrimoni a Valencia, città che si presta perfettamente a cerimonie del genere.
Il ruolo di Lead Generator per il mercato italiano consiste nell’occuparsi di comunicazione e di gestire i giorni più importanti della vita dei clienti, il giorno del loro matrimonio. In questa posizione, fornirete assistenza agli utenti della piattaforma aziendale per aiutarli e guidarli nella ricerca dei migliori fornitori.
Principalmente le vostre responsabilità saranno:
- Capire le esigenze dell’utente a partire dall’interesse mostrato sul sito web, chiamandolo, per continuare la conversazione
- Utilizzare efficacemente gli strumenti aziendali per lo sviluppo professionale
- Generare una buona esperienza utente
- Identificare le esatte esigenze dei clienti per il loro giorno perfetto, in modo da poterli aiutare a trasformare i loro sogni in realtà
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un livello avanzato di spagnolo (la formazione avverrà in questa lingua)
- Avere un orientamento all’utente
- Forti capacità relazionali e comunicative
- Empatia e integrazione con il team
- Apertura mentale ai cambiamenti dei processi di lavoro
- Saper gestire il proprio tempo
- Saper lavorare sotto pressione con un elevato carico di lavoro
- Buone conoscenze informatiche e rapido apprendimento degli strumenti
- Essere già in possesso del NIE (se non lo avete, potete leggere questa nostra guida: https://viviallestero.com/come-ottenere-il-nie-a-valencia/)
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Turni di 39 ore settimanali dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 09:00 alle 17:00
- Stipendio: 17.117,05 euro lordi/anno + fino a 1.800 euro lordi/anno di bonus
- Formazione
- Varie opportunità di crescita
- Ferie: 23 giorni lavorativi di ferie annuali retribuite (generate in base all’anno solare e in proporzione al tempo lavorato)
Siete interessati e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante qui sotto. Ricordatevi che vi verrà richiesto di caricare il vostro CV in lingua spagnola ottimizzato per il mercato del lavoro spagnolo. Se non lo avete pronto, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.