Siamo stati contattati da Salvatore, italiano che gestisce un ristorante nella città di Tolosa in Francia. Ci scrive perché è alla urgente ricerca di due camerieri da inserire nel loro organico e quindi vuole pubblicare il suo annuncio sul nostro sito (cliccate qui per vedere tutte le offerte di lavoro). Leggiamo tutti i dettagli dell’annuncio “Si assumono due camerieri a Tolosa”.

 

Si assumono due camerieri a Tolosa

 

Come anticipato siamo stati contattati dal Signor Salvatore, italiano che gestisce un ristornate italiano in Francia, più precisamente nella bellissima città di Tolosa. In questo momento è alla ricerca di due camerieri di sesso maschile o femminile per espandere l’organico del suo locale.

 

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Buona conoscenza della lingua francese
  • Esperienza nel settore come cameriere

 

Cosa viene offerto?

Il trattamento economico e contrattuale verrà discusso direttamente con le persone che verranno selezionate.

 

Siete interessati a lavorare nella ristorazione, ma non vi interessa questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le altre offerte di lavoro nei ristoranti all’estero che troverete CLICCANDO QUI.

 

Siete invece interessati a questa specifica opportunità e volete candidarvi? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.