La signora Susana, che lavora in una grande impresa di pulizie in Spagna, ci ha contattato perché Si assumono donne delle pulizie a Barcellona.

 

Seguiteci su Instagram

Mansioni

L’addetto alle pulizie si occupa di mantenere l’igiene e la pulizia degli ambienti, in ambito domestico, commerciale o lavorativo.

Deve quindi preoccuparsi di:

  • Applicare le norme di sicurezza e igiene;
  • Usare attrezzature specifiche (aspirapolvere, lucidatrice, ecc.);
  • Maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze chimiche e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti;
  • Utilizzare i dispositivi di protezione individuale che possono essere necessari (come ad esempio i guanti o le mascherine);
  • Saper gestire lo smaltimento dei rifiuti.

 

Requisiti

  • La Conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie è un requisito fondamentale, così come la discrezione, la precisione e l’affidabilità.
  • Completano il profilo la capacità di organizzazione e la puntualità nello svolgere le mansioni. 
  • Inoltre viene richiesto di essere già in Spagna nella zona di Barcellona, e possedere il NIE e il numero di Seguridad Social.
  • Infine una conoscenza anche basica della lingua sarà molto apprezzata.

Se desideri scoprire a che livello corrisponde la tua conoscenza dello spagnolo, puoi effettuare il test gratuito che trovi cliccando qui sotto.

 

Vivere e lavorare a Barcellona

Se non ti trovi già in Spagna o a Barcellona, possiamo aiutarti con il trasferimento, chiedici informazioni cliccando qui sotto, siamo in grado di fornirti assistenza per ottenere la documentazione necessaria per poter lavorare in tutta Spagna e darti anche una mano con l’alloggio.

 

Se infine hai bisogno della traduzione del tuo cv, chiedici un preventivo gratuito, il nostro team di esperti lo tradurrà e ottimizzerà per te!

 

Per candidarsi a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante “Premi qui per candidarti” e compilare interamente il form.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.