La signora Susana, che lavora in una grande impresa di pulizie in Spagna, ci ha contattato perché Si assumono donne delle pulizie a Barcellona.
Mansioni
L’addetto alle pulizie si occupa di mantenere l’igiene e la pulizia degli ambienti, in ambito domestico, commerciale o lavorativo.
Deve quindi preoccuparsi di:
- Applicare le norme di sicurezza e igiene;
- Usare attrezzature specifiche (aspirapolvere, lucidatrice, ecc.);
- Maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze chimiche e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti;
- Utilizzare i dispositivi di protezione individuale che possono essere necessari (come ad esempio i guanti o le mascherine);
- Saper gestire lo smaltimento dei rifiuti.
Requisiti
- La Conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie è un requisito fondamentale, così come la discrezione, la precisione e l’affidabilità.
- Completano il profilo la capacità di organizzazione e la puntualità nello svolgere le mansioni.
- Inoltre viene richiesto di essere già in Spagna nella zona di Barcellona, e possedere il NIE e il numero di Seguridad Social.
- Infine una conoscenza anche basica della lingua sarà molto apprezzata.
Se desideri scoprire a che livello corrisponde la tua conoscenza dello spagnolo, puoi effettuare il test gratuito che trovi cliccando qui sotto.
Vivere e lavorare a Barcellona
Se non ti trovi già in Spagna o a Barcellona, possiamo aiutarti con il trasferimento, chiedici informazioni cliccando qui sotto, siamo in grado di fornirti assistenza per ottenere la documentazione necessaria per poter lavorare in tutta Spagna e darti anche una mano con l’alloggio.
Se infine hai bisogno della traduzione del tuo cv, chiedici un preventivo gratuito, il nostro team di esperti lo tradurrà e ottimizzerà per te!
Per candidarsi a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante “Premi qui per candidarti” e compilare interamente il form.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.