Si assumono cuochi italiani in Germania. Siamo stati nuovamente contattati dalla Signora Mihaela, responsabile di un’agenzia di selezione personale specializzata nel settore della ristorazione in Germania. Ci scrive perché è alla urgente ricerca di cuochi italiani per alcuni dei suoi clienti sparsi in tutta la nazione tedesca. Per questo motivo pubblichiamo questo interessante annuncio. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

Si assumono cuochi italiani in Germania

 

L’agenzia della Signora Mihaela aveva pubblicato la settimana un’altra offerta di lavoro in Germania, in quel caso erano alla ricerca di camerieri. Sono ancora alla ricerca per cui se siete interessati anche a quel ruolo, potete visitare l’annuncio CLICCANDO QUI.

 

Siete invece più interessati al ruolo di cuoco e volete a breve trasferirvi in Germania? Allora questa è la pagina giusta per voi.

 

L’aspetto economico e contrattuale verrà discusso direttamente durante le fasi di colloquio. I clienti della Signora Mihaela sono tanti e ognuno di loro offre qualcosa di diverso per cui sarebbe molto difficile indicarlo in questo annuncio.

 

La ricerca è URGENTE per cui se siete interessati non perdete tempo e candidatevi subito!

 

Siete quindi interessati e vi volete candidare? Non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Buona fortuna a tutti!

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.