Si assumono cuochi in Corsica. Ci scrive Jerome, un ragazzo che segue il nostro sito Viviallestero.com e che vive nella stupenda isola della Corsica, Francia. Perchè ci scrive? Perchè è alla ricerca per il suo ristorante di cuochi e secondi chef. Andiamo dunque a vedere le caratteristiche di questa offerta di lavoro all’estero.

 

Lavorare nei ristoranti in Corsica

Questa posizione che vi pubblichiamo è ottima per tutti coloro che vogliono lavorare nei ristoranti in Corsica nella stagione estiva 2022 o, perchè no, anche a più lungo termine.

 

Non vogliamo farvi perdere troppo tempo e andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa in Corsica, Francia.

 

Il ristorante del signor Jerome propone cucina locale con prodotti di alta qualità senza dimenticare la creatività e l’essere fantasiosi.

Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?

  • Realizzare menù in base alla stagione
  • Gestire l’orto interno
  • Lavorare rispettando sempre le massime regole dell’igiene e della sicurezza
  • Identificare esigenze di approvvigionamento – 
  • Controllare la qualità delle varie procedure (QHSE)
  • Selezionare i fornitori, i subappaltatori ed i fornitori di servizi anche a livello internazionale
  • Gestire gruppi come ad esempio matrimoni

 

Quali sono i requisiti richiesti?

Avere le giuste caratteristiche professionali per essere in gradi di adempiere alle responsabilità sopra elencate

 

Cosa viene offerto a chi viene assunto?

  • Possibilità di crescita all’interno della società
  • Possibilità di alloggiare presso strutture

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.