Si assumono cuochi in Bahrain

Kitopi, azienda leader nel settore della tecnologia alimentare, lanciato a Dubai nel gennaio 2018, è cresciuto fino a diventare una delle più grandi storie di successo nella cucina cloud e sta cercando Sous Chef per la sede in Bahrain.

Le cucine di Kitopi sono alimentate dal suo Smart Kitchen Operating System (SKOS) proprietario, una suite interna di applicazioni che ottimizza le operazioni delle cucine cloud in tempo reale. 

Come parte della sua roadmap di crescita, l’innovazione tecnologica, la scienza dei dati, l’intelligenza artificiale e la robotica saranno al centro della scena.

Seguiteci su Instagram

Responsabilità

In qualità di Sous Chef, sarai responsabile della gestione della tua sezione e della garanzia che gli standard, la consistenza degli alimenti, le ricette e la sicurezza, siano conformi alle politiche e ai requisiti aziendali.

Sarai anche responsabile del supporto aggiuntivo per l’acquisto, la rotazione delle scorte, lo stoccaggio, la ricezione e l’etichettatura.

Mansioni

  • Garantire che tutti i prodotti alimentari siano preparati, cucinati e serviti in modo sicuro e igienico e in conformità con le politiche aziendali.
  • Garantire che tutto il personale di produzione assegnato svolga le proprie mansioni in un arco di tempo prestabilito e che gli sprechi siano ridotti al minimo.
  • Assistere nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi piatti.
  • Garantire che venga mantenuta una corretta rotazione delle scorte, consegne puntuali, un servizio di alta qualità e il rigoroso rispetto delle procedure igieniche stabilite.
  • Durante la gestione delle attività operative quotidiane, trovare soluzioni ai problemi e intraprendere azioni correttive prima che si verifichino.
  • Supervisionare il personale nell’attuazione delle procedure di lavoro nella propria sezione e segnalare eventuali non conformità ai senior.

Requisiti:

  • Laurea di 2 anni da un’università accreditata in Arti culinarie, gestione di hotel e ristoranti o specializzazione correlata.
  • 5 anni di esperienza nel settore culinario, alimentare e delle bevande o nell’area professionale correlata.
  • Dimostrare una profonda conoscenza di una o più delle seguenti cucine: italiana, libanese, messicana, orientale, internazionale, macelleria, sezione calda e fredda e panetteria.
  • Possedere eccellenti capacità di comunicazione, capacità di gestione, nonché buone capacità di pianificazione, organizzazione e analisi.

 

Se sei interessato a questa offerta, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.