Siamo alle porte della stagione estiva 2019 e le destinazioni più importanti sono nella piena fase di assunzione e creazione dello staff. Per questo motivo siamo stati contattati dal Signor Rodrigo, italiano che gestisce un ristorante nella stupenda isola di Formentera, nelle Baleari in Spagna. Ci scrive perché in questo periodo è alla ricerca di un cuoco da integrare nel loro organico. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro a Formentera.

 

Si assumono cuochi a Formentera (alloggio incluso)

 

Il Signor Rodrigo gestisce un bar ristorante nell’isola spagnola di Formentera. Per la sua attività è alla urgente ricerca di un cuoco.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere disponibili a trascorrere la stagione estiva (da maggio a fine settembre) nell’isola di Formentera
  • Avere esperienza dimostrabile come cuoco

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio da concordare durante le fasi di colloquio
  • Alloggio in casa condivisa

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile. No perditempo!

 

State cercando lavoro a Formentera, ma non siete particolarmente interessati a questa offerta? Allora leggete la nostra guida per trovare lavoro in questa isola: CLICCATE QUI.

 

Siete invece interessati a candidarvi per questa opportunità? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Ricordatevi di specificare anche il vostro contatto facetime o whatsapp per potervi contattare per il colloquio video. Il Curriculum Vitae da allegare deve contenere una foto recente.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.