Siamo stati contattati da un’agenzia che è alla URGENTE ricerca di camerieri e banconisti in Germania. Per questo motivo ci hanno contattato chiedendoci di inserire il loro annuncio nella nostra sezione di Viviallestero.com dedicata alle offerte di lavoro in Germania (CLICCA QUI PER LEGGERLE TUTTE). Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità per italiani in Germania dal titolo “Si assumono con urgenza camerieri e banconisti in Germania”.

 

Si assumono con urgenza camerieri e banconisti in Germania

 

Come anticipato, l’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di due tipologie di figure da inserire nelle attività dei loro clienti:

  • Camerieri
  • Banconisti

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Per il ruolo di cameriere è richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca.
  • Per il ruolo di banconista è richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca ed esperienza nel settore.

 

Le offerte sono rivolte sia a candidati di sesso maschile che di sesso femminile.

Cosa viene offerto a coloro che verranno assunti?

Lo stipendio ed il trattamento economico verranno trattati durante le fasi di colloquio e varieranno in base all’attività che vi assumerà.

 

I posti di lavoro si trovano in diverse città tedesche distribuite lungo tutta la nazione.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua tedesca. Non avete il CV in tedesco e avete paura di non potervi candidare? Nessuna paura, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Tedesco” e così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete il CV tedesco pronto? Allora candidatevi qui:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.