Siamo appena stati contattati da una famosa boutique di abbigliamento infantile perché assumono commessi a Playa Fañabe – Tenerife.

Se anche tu sogni di vivere in un’isola meravigliosa, ricca di spiagge fantastiche, un clima invidiabile durante tutto l’anno, e con uno stile di vita dinamico, ma rilassato allo stesso tempo, allora questa offerta può davvero fare al caso tuo.

Seguici su Instagram

L’offerta

Boutique di moda per bambini cerca di selezionare un impiegato o impiegata con esperienza per il suo negozio nel centro commerciale Plaza del Duque (Costa Adeje) a Tenerife, la più famosa delle isole Canarie. Viene offerto un contratto di lavoro part-time tra le 24 e 30 ore settimanali da concordare. Viene garantito un buon stipendio e inserimento in un ambiente di lavoro altamente professionale e qualificato.

Mansioni principali

Le principali funzioni di cui ti occuperai all’interno della boutique saranno:

  • Attenzione al pubblico.
  • Vendita e sostituzione delle merci. 
  • Ordine, pulizia e mantenere pronto il negozio.
  • Consigliare e seguire il cliente nella vendita. 
Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Requisiti

I requisiti essenziali per candidarsi a questa offerta di lavoro sono i seguenti:

  • Lingua inglese e spagnola essenziale.
  • Preziose altre lingue.
  • Doti comunicative e organizzative. 
  • Accoglienza del cliente e conoscenza del prodotto, taglie tessuti ecc…

 

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu che trovi a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura.

Se hai bisogno della traduzione del tuo CV in spagnolo, o solo di ottimizzarlo per renderlo sia più efficace che adatto all’offerta in questione, puoi contare su di noi; il nostro team di esperti preparerà ad hoc il tuo Curriculum: CLICCA QUI

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.