Studia Vi piacerebbe trascorrere la stagione estiva 2019 nell’isola di Formentera? Eccovi una nuova ed interessante per chi vuole esaudire questo sogno lavorando in un negozio di abbigliamento. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assumono commessi a Formentera per l’estate 2019”.

 

Si assumono commessi a Formentera per l’estate 2019

 

Formentera è una delle quattro isole delle Baleari e sicuramente è la più piccola e particolare. Chi l’ha già visitata sa quanto sia magica quest’isola. Il mare cristallino, le spiagge dorate e i locali stupendi rendono questa isola in un paradiso terrestre. Come poterci lavorare? Abbiamo già inserito tante offerte di lavoro ed anche un vademecum (cliccate qui) su questa destinazione turistica, ed oggi pubblichiamo un’altra opportunità lavorativa. Infatti siamo stati contattati da un negozio di abbigliamento e costumi da mare in quanto sono alla ricerca di commessi.

Quali sono i requisiti richiesti?

  • Minima conoscenza della lingua spagnola
  • Esperienza nel settore dell’abbigliamento (mare soprattutto)
  • Avere voglia di vivere un’esperienza unica nell’isola di Formentera
  • Essere in possesso della patente di guida

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

E’ molto semplice, vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. Vengono richieste due foto (viso e intera). Ricordatevi di inserire nel CV un numero whatsapp o facetime per essere contattati.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.