Seguiteci su Instagram

Si assumono chef italiani a Las Vegas. Ci scrive il Signor Daniele, italiano che gestisce un ristorante nella fantastica Las Vegas negli Stati Uniti d’America. Ci contatta perchè vuole pubblicare un suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Nord America e all’estero in generale. Ovviamente siamo molto contenti di poter pubblicare la sua offerta di lavoro. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

Si assumono italiani a Las Vegas

“Si assumono italiani a Las Vegas” così inizia l’email che ci ha inviato il Signor Daniele dagli Stati Uniti. Proprio così, il ristorante del Signor Daniele è alla ricerca di Chef di cucina per un ristorante a Las Vegas negli USA.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio annuale di $65.000
  • Possibilità di ricevere il visto lavorativo

Il ristorante del Signor Daniele è aperto da 6 anni e si trova a Las Vegas negli USA.

 

L’offerta di lavoro è rivolta sia a candidati di sesso maschile che di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.