Si assumono Chef e Camerieri in Croazia. Siamo stati contattati da un’agenzia di selezione personale che è attualmente alla ricerca di personale nel settore della ristorazione in Croazia. Più precisamente sono alla ricerca di chef e camerieri. Andiamo quindi a leggere questa nuova offerta di lavoro in Croazia, offerta che potete trovare anche nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Europa.

 

L’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di due cuochi e due camerieri, per uno dei suoi clienti nel settore della ristorazione in Croazia. Più precisamente si tratta di un hotel da 18 stanze ed un ristorante con 40 tavoli, nella piccola, ma bellissima città di Karlovac in Croazia.

Entrambe le posizioni lavorative comprendono 6 giorni lavorativi alla settimana con 1 giornata di riposo.

 

La risorsa perfetta ha precedente maturato esperienza nel settore della ristorazione o ha effettuato un percorso di studi in linea con il settore.

Ci sarà la possibilità di ricevere un rimborso per il costo del volo, nel caso in cui la risorsa sia davvero perfetta per la posizione lavorativa.

Il contratto di lavoro è a tempo pieno ed a tempo indeterminato.

Gli stipendi sono ben rapportati al costo della vita locale e verranno definiti in fase di colloquio.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.