Nell’azienda di trasporti del signor Daniel si assumono camionisti a Valencia in Spagna. É necessario essere in possesso dei documenti richiesti e della patente di guida europea adatta alla categoria.
Continua a leggere per conoscere i dettagli dell’offerta e entra nel nostro gruppo telegram per scoprire come trasferirsi a Valencia facilmente e, senza perdere molto tempo, ottenere tutta la documentazione necessaria.
Dettagli dell’offerta
È richiesto un autista per la tratta nazionale con partenza e arrivo a Valencia. Vengono offerte ottime opportunitá di crescita e buone condizioni lavorative che saranno discusse in fase di colloquio. Le mansioni sono appunto quelle di percorrere la tratta nazionale sempre con ritorno a Valencia. Il camion proporzionato per il lavoro gode di tutti i confort, gps incluso e le numerose aree di sosta dedicate renderanno questo lavoro molto piú lieve che in altri posti. Inoltre le strade spagnole godono di buona pavimentazione, numerose corsie nello stesso senso, e buona illuminazione.
Se non siete convinti di lavorare in questo settore o in Spagna in generale, seguite il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati riguardo alle numerose offerte per noi italiani all’estero.
Requisiti
Il signor Daniel ci ha fornito l’elenco dei requisiti richiesti per questa professione in Spagna: oltre alla patente di guida corrispondente, per essere un camionista nella penisola Iberica è obbligatorio avere il Certificato di attitudine professionale (CAP), un titolo di accreditamento che riconosce ai suoi titolari la capacità di svolgere funzioni come trasportatore di merci o come operatori di trasporto. Deve poi essere preferibilmente residente nella zona Valencia o dintorni e viene richiesto di essere già in possesso del NIE.
Se Vuoi sapere come ottenere il NIE clicca qui. Se invece ti interessa un aiuto concreto per trasferirti a Valencia clicca qui sotto.
Candidatura
Per potersi candidare a questa offerta sarà necessario cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura. Viene inoltre richiesto un Curriculum Vitae in spagnolo. Se avete bisogno della traduzione del vostro CV, non esitate a chiederci aiuto, cliccando qui sotto vi invieremo un preventivo gratuito e senza impegno e se vorrete, gli esperti che collaborano con Viviallestero.com, si preoccuperanno della traduzione.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.