Select Page

Si assumono camerieri e runner ad Amsterdam. Siamo stati contattati da un’importante compagnia britannica all’avanguardia nel settore ristorativo-alberghiero con più di 85 attività tra Europa ed America principalmente nel settore della ristorazione e degli hotel. La compagnia è sempre in costante espansione ed attualmente sono alla ricerca di personale per la loro sede di Amsterdam in Olanda. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa che troverete anche nella sezione apposita con tutte le ultime offerte di lavoro di Olanda (clicca qui per accedere).

 

Si assumono camerieri e runner ad Amsterdam

 

Come anticipato la compagnia è alla ricerca di due figure da inserire nella loro sede di Amsterdam:

  • Waiter / Waitress
  • Runner – Commis – CDR (il ruolo del runner non esiste in Italia, ma soltanto nella ristorazione anglosassone ed internazionale. Più precisamente la descrizione di questo ruolo dice: “runners are restaurant workers who assist waitstaff and bartenders with bringing food from the kitchen to customers’ tables”. So they are not requested to speak with customers”)

Il candidato ideale dovrà avere una esperienza lavorativa nel settore della ristorazione e buona conoscenza della lingua inglese (per la posizione di Waiter/Waitress).

È inoltre indispensabile, al momento della partenza, possedere un valido passaporto (o carta identità) di paese facente parte dell’Unione Europea, altrimenti non sarà possibile essere assunti.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • 2000- 2200 € al mese
  • Mance divise tra tutti i dipartimenti
  • 38 ore di lavoro alla settimana
  • Straordinari pagati ogni 3 mesi
  • 7 mesi di contratto più 1 di prova
  • Reali opportunità di far carriera all’interno della compagnia

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccandos su “Premi qui per candidarti”. Il CV da allegare deve essere in lingua inglese e deve contenere la frase dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. Vi ricordiamo che se non avete il CV in inglese potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi. Inviateci il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno. I candidati selezionati per Amsterdam verranno invitati a 2/3 Skype interview calls , maggiori info durante candidatura. 

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.