Katherine, che lavora nel settore della ristorazione spagnolo, ci ha contattati perché si assumono camerieri e riders a Valencia. La figura richiesta deve avere esperienza nel settore della ristorazione come cameriere e barista e anche essere disponibile ad effettuare consegne del cibo ordinato in un raggio di km davvero ragionevole.

Seguici su Instagram

Vivere e lavorare a Valencia

Se sogni di vivere nella capitale della comunitá valenciana che gode di un clima mite, di giornate assolate durante tutto l’anno e di un ottimo tenore di vita, non devi far altro che contattarci, scopri come possiamo aiutarti.

Mansioni 

I compiti che svolgerà il candidato saranno quelli di lavorare per lo più all’interno del ristorante che, in pieno centro città, offre anche il servizio consegna in moto nei quartieri vicini.

Oltre all’accoglienza dei clienti e alla presa delle comande, bisognerà preoccuparsi della pulizia e riordino del locale, fare la chiusura di cassa, e verificare insieme al team lo stato dell’approvvigionamento

Requisiti

  • Essere in possesso di patente di guida.
  • Avere già ottenuto il permesso per lavorare ovvero il NIE e il numero di Seguridad Social.
  • Vivere già nella città di Valencia e conoscere bene la cittá.
  • Buona conoscenza della lingua spagnola e conoscenza anche basica della lingua inglese saranno valutati un plus.

Se vuoi scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua spagnola, prova il test che trovi qui sotto è completamente gratuito!

 

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario presentare un curriculum vitae in lingua spagnola, se hai bisogno della traduzione dall’italiano o da qualche altra lingua, non esitare a richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, il nostro team di esperti potrà aiutarti nella traduzione e nell’ottimizzazione del CV. Clicca qui sotto e scopri come.

 

Per candidarsi bisogna compilare interamente il form candidatura che trovate cliccando sul pulsante blu qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.