Seguiteci su Instagram

Si assumono camerieri e pizzaioli ad Abu Dhabi. Siamo stati contattati dal Signor Morgan, italiano che gestisce un ristorante di cucina italiana ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. Ci scrive perchè attualmente è alla ricerca di personale e quindi ci chiede la possibilità di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Asia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa.

 

Lavorare nei ristoranti ad Abu Dhabi

 

Questa posizione che trovate qui di seguito è veramente un’interessante opportunità per tutti coloro che vogliono andare a lavorare nei ristoranti ad Abu Dhabi.

Il Signor Morgan attualmente è alla ricerca di due figure:

  • Camerieri di sala
  • Pizzaioli

 

Quali sono i requisiti minimi richiesti per potersi candidare per entrambe le posizioni?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico ed il trattamento contrattuale verranno discussi durante le fasi di colloquio.

 

L’offerta di lavoro in questione è un’offerta rivolta a candidati di sesso maschile e a candidati di sesso femminile.

Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione lavorativa ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Importante: il CV che dovrete allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua inglese. Se non lo avete pronto, potete anche farvi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com (leggi qui sotto).

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.