Siamo stati contattati da ben 3 ristoranti situati in diverse zone di Valencia perché sono alla ricerca di personale per la stagione estiva 2019. Se siete interessati a vivere e lavorare in questa bellissima città sulla costa spagnola, leggetevi bene questo articolo. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questo annuncio dal titolo “Si assumono camerieri e lavapiatti a Valencia”.

 

Si assumono camerieri e lavapiatti a Valencia

 

Come vi avevamo anticipato sono ben 3 i ristoranti nella città di Valencia che ci hanno contattato per la ricerca di personale da inserire nei loro rispettivi team. Leggere le caratteristiche di ognuna di queste proposte.

 

Cercasi lavapiatti per ristorante italiano in centro: Uno dei tanti ristoranti italiani presenti nel centro di Valencia è alla ricerca di un lavapiatti serio ed onesto. Requisito fondamentale richiesto è quello di aver voglia di lavorare.

 

Cercasi cameriere per ristorante zona mare: Ristorante tipico valenciano situato nella zona di Playa Malvarrosa è alla ricerca di uno o due camerieri per i fine settimana nei mesi di maggio e giungo e per tutti i giorni nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre. Richiesta disponibilità a lavorare anche le domeniche.

 

Cercasi cameriere per ristorante in zona Blasco Ibañez: Ristorante situato in una delle vie più frequentate dagli universitari (e non) è alla ricerca di un cameriere per i mesi di maggio, giugno e luglio.

 

Quali sono i requisiti richiesti per tutte e tre le posizioni?

  • Buona conoscenza della lingua spagnola (parlata) per i ruoli di cameriere
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata) per i ruoli di cameriere
  • Essere già in possesso del NIE (se avete problemi ad ottenere il NIE, scriveteci all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “NIE Spagna” specificando in che città vi trovate)
  • Saranno preferiti i candidati che si trovano già nella città di Valencia

 

Tutte e tre le posizioni sono rivolte a candidati di sesso maschile e sesso femminile.

 

Siete interessati a candidarvi? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Per la posizione di lavapiatti potete anche allegare il CV in italiano, mentre per le posizioni di cameriere è richiesto il CV in spagnolo. Se non avete il CV pronto in spagnolo potete anche farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito inviando il vostro CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”).

 

Eccovi il form da compilare per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.