Si assumono baristi italiani ad Addis Abeba. Siamo stati contattati dalla nostra amica Greta, italiana che vive in Etiopia ad Addis Abeba. Nei prossimi giorni avrò anche il piacere di pubblicare una sua intervista sul mio account Instagram (clicca qui per partecipare alla nostra community su Instagram). Ora ci scrive perché si cerca personale ad Addis Abeba e quindi ci chiede di pubblicare questo annuncio che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Africa. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa all’estero.

 

Si assumono baristi italiani ad Addis Abeba

Greta, italiana che vive ad Addis Abeba, ci comunica che un suo contatto in loco è alla ricerca di un BARMAN-BARISTA. Il lavoro inizierà a marzo 2021 e durerà un paio di mesi.

 

Il compito della persona che verrà assunta sarà quello di aiutare la direzione alla formazione del personale locale per l’apertura di un nuovo locale.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Avere un alto livello di lingua inglese
  • Essere in possesso di un valido passaporto
  • Disponibilità a vivere per un paio di mesi in Etiopia

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio
  • Alloggio
  • Volo di andata e ritorno

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro in Etiopia? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.