Volete conoscerci meglio Allora seguiteci su Instagram!

Si assumono baristi in un chiringuito in Spagna. Siamo stati contattati dalla Signora Aitana, responsabile di un bar sulla spiaggia a pochi kilometri da Malaga. Ci scrive perché è alla ricerca di un o una barista da inserire nel loro organico. Leggiamo tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Spagna.

 

Si assumono baristi in un chiringuito in Spagna

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

La Signora Aitana lavora per una società che gestisce più bar e ristoranti in tutta la costa andalusa. Attualmente è alla ricerca di baristi per un chiringuito nella costa vicino la città di Malaga.

 

La Signora Aitana ci tiene a precisare che il chiringuito si trova in una spiaggia nudisti per cui astenersi dal candidarsi se non vi sentiti comodi con una situazione del genere.

 

Quali sono i requisiti richiesti?

  • Buona conoscenza della lingua spagnola
  • Esperienza con lavoro da barista di caffetteria

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Lavoro su turni, 40 ore alla settimana
  • Pagamento extra per turni di sabato, domenica e festivi
  • Contratto stagionale
  • Stipendio verrà discusso in fase di colloquio

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura viene richiesto in lingua spagnola. Se non lo avete pronto potete pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.