Si assumono baristi in un chiringuito in Spagna. Siamo stati contattati dalla Signora Aitana, responsabile di un bar sulla spiaggia a pochi kilometri da Malaga. Ci scrive perché è alla ricerca di un o una barista da inserire nel loro organico. Leggiamo tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Spagna.

 

Lavorare come barista in un chiringuito in Spagna

Seguici su Tiktok

La Signora Aitana lavora per una società che gestisce più bar e ristoranti in tutta la costa andalusa. Attualmente è alla ricerca di baristi per un chiringuito nella costa vicino la città di Malaga.

 

La Signora Aitana ci tiene a precisare che il chiringuito si trova in una spiaggia nudisti per cui astenersi dal candidarsi se non vi sentiti comodi con una situazione del genere.

 

Quali sono i requisiti richiesti?

  • Buona conoscenza della lingua spagnola
  • Esperienza con lavoro da barista di caffetteria

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Lavoro su turni, 40 ore alla settimana
  • Pagamento extra per turni di sabato, domenica e festivi
  • Contratto stagionale
  • Stipendio verrà discusso in fase di colloquio (scopri quanto guadagna un barista nel nostro articolo sugli stipendi medi a Valencia)

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura viene richiesto in lingua spagnola. Se non lo avete pronto potete pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA, potete visitare la nostra pagina con tutte le offerte di lavoro nei chiringuitos in Spagna, oppure guardare questa curiosa offerta di lavoro in un chiringuito nella Costa del Sol.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.