Siamo appena stati contattati da Antonio perché si assumono baristi con vitto e alloggio in Germania. Nel cuore di Weimar, una delle città culturali più importanti e patrimonio dell’umanità UNESCO, un ristorante è alla ricerca di un barista motivato (m/f/d) con esperienza e una conoscenza di base del tedesco.

Testimonianza Mery

Profilo del Candidato

Il candidato ideale dovrebbe essere esperto nell’applicazione delle linee guida HACCP e nell’uso delle attrezzature da bar. L’aspetto curato e congruo all’ambiente lavorativo è essenziale, insieme a competenze di lavoro di squadra, puntualità e affidabilità. La motivazione per fare esperienza in Germania è altresì fondamentale. Il candidato dovrebbe possedere esperienza lavorativa o formazione completa, oltre a una conoscenza di base del tedesco. Si prega di astenersi perditempo, insicuri, maleducati, drogati, alcolizzati e persone non disposte a prendersi responsabilità.

Offerta

L’opportunità offre un’atmosfera di lavoro piacevole e la collaborazione in un team dinamico. Lo stipendio base è di 2496 euro lordi, da concordare con il datore di lavoro. Per chi inizia il rapporto lavorativo, viene messo a disposizione un alloggio a 400 euro al mese, con la responsabilità di eventuali danni a carico del dipendente. Tuttavia, se il dipendente desidera un alloggio diverso, la ricerca sarà supportata. L’alloggio fornito include costi di energia, internet, e arredamento. Il primo mese è considerato una prova, seguito da una riunione per definire le capacità e le condizioni contrattuali per il prosieguo del rapporto lavorativo. 

Seguici su Tiktok

Condizioni lavorative

Il lavoro richiede 6 giorni a settimana, con un turno parziale o completo, a seconda dell’orario di lavoro. Se interessati, inviate il vostro curriculum e una lettera di presentazione cliccando sul pulsante blu a fine annuncio.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.