Ottima possibilitá per chi ha come sogno nel cassetto un’esperienza lavorativa dall’altra parte del mondo infatti si assumono badanti italiani in Australia. Sono attualmente richiesti lavoratori HACC (Badanti) permanenti e occasionali madrelingua italiani per servire i clienti nelle loro case. Continua a leggere se sei interessato a scoprire i dettagli dell’offerta, cosa offrono e quali requisiti devi possedere per poterti candidare.
L’azienda
Crewe Sharp è un fornitore leader di professionisti infermieristici e HACC per servizi di assistenza agli anziani e comunità in tutta l’Australia. La nostra missione è aiutare gli anziani a godersi una vita migliore. Sono un’impresa molto seria e certificata che da anni opera nel settore. La sede principale, per cui è rivolta l’offerta, si trova a Melbourne.
Condizioni di lavoro
- Bonus premio iniziale di $ 200!
- Full-time a tempo indeterminato 38 ore settimanali
- Part-time a tempo indeterminato: quante ore scegli tu!
- Ottime tariffe salariali, pagate settimanalmente
- Varietà di servizi e orari di turno
- Formare rapporti duraturi con i clienti con turni permanenti
- App online: controlla la tua giornata lavorativa!
- Incentivi per i dipendenti.
Requisiti richiesti
- Devi possedere una vera passione per il tuo lavoro di assistente
- Certificato III o IV in Assistenza agli anziani o Assistenza domiciliare e comunitaria (HACC) o equivalente
- Attuale controllo della polizia federale
- Attuale certificato di primo soccorso e RCP
- Attuale certificato di vaccinazione antinfluenzale
- Attuale vaccinazione contro il Covid secondo i requisiti del governo VIC
- Patente di guida, auto affidabile e telefono cellulare.
Per candidarti a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura, ricorda che in Australia una lettera di presentazione è sempre ben accetta e gradita.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.