La signora Soraya, che lavora nelle risorse umane di un agenzia di trasporti, ci ha contattato per aiutarla a cercare personale perché si assumono autisti a Siviglia. 

L’offerta, rivolta ad ambo i sessi, richiede principalmente il possesso della patente di guida categoria B, ma possedere anche altri permessi potrebbe essere fortemente vantaggioso.

 

Seguici su Instagram

Mansioni

Le mansioni che svolgerá il candidato prescelto saranno:

  • Guidare il veicolo con efficienza e in sicurezza
  • Mantenere alta la concentrazione alla guida. 
  • Rispettare le norme stradali di sicurezza, di trasporto persone e di circolazione delle merci. 
  • Garantire l’incolumità dei passeggeri e l’integrità delle merci trasportate.

Metti alla prova la tua conoscenza della lingua spagnola per scoprire a che livello sei, clicca qui sotto e inizia subito con il nostro test completamente gratuito!

 

Requisiti

Ovviamente il primo tra i requisiti richiesti è quello di possedere la patente B o una patente superiore, poi viene richiesto di non svolgere in maniera continuativa un’altra professione. Essenziale per potersi candidare è  vivere già nei dintorni di Siviglia, essere in possesso sia del NIE che della Seguridad Social e sapere che  verranno preferiti i candidati con più brevetti di guida.

 

Consigli utili per candidarsi

Quando ci si candida ad un’offerta lavorativa specifica come questa, è necessario mettere in evidenza, nel proprio curriculum vitae, le esperienze piú inerenti al lavoro proposto. In questo caso è molto importante certificare il possesso della propria o proprie patenti e ovviamente inviare il CV in Spagnolo.

Se hai bisogno della traduzione puoi contare su di un team di esperti che collabora con noi, clicca qui sotto e ti verrà proposto un preventivo gratuito e senza impegno.

Infine sará sufficiente cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.