Ci è recentemente arrivata un’offerta polivalente che ha come sede la città di Valencia in Spagna; ovvero che si assumono assistenti agli anziani a Valencia, ma anche aiutanti in cucina e lavapiatti e tutte queste figure vengono ricercate con la massima urgenza.
Se desideri candidarti a questa offerta continua a leggere l’annuncio, ma se vuoi trasferirti all’estero in un altra città o candidarti per una posizione in un settore diverso, segui il nostro profilo instagram e rimarrai sempre aggiornato riguardo a tutte le posizioni per italiani all’estero.
Requisiti
I candidati devono già trovarsi a Valencia o dintorni e devono essere già in possesso del NIE; se ancora non sapete come ottenerlo, cliccate qui https://viviallestero.com/come-ottenere-il-nie-a-valencia/ e come certamente saprete, potete chiederci aiuto con il trasferimento, basta cliccare proprio qui sotto e trovare tutto quello di cui avrete bisogno per potervi trasferire in tutta tranquillità.
Vivere e lavorare a Valencia
Valencia è stata nominata la migliore città al mondo in cui vivere secondo uno studio della comunità di espatriati di InterNations. I motivi che la rendono la migliore, sono dati da una serie di fattori che fanno di Valencia la città perfetta in cui vivere. La motivazione principale per risiedere a Valencia è determinata dal buon clima della città. Il clima mediterraneo che ha la capitale del Turia si distingue per i suoi oltre 300 giorni di sole all’anno.
Un altro argomento importante per considerare di risiedere a Valencia è il basso costo della vita. Rispetto ad altre città dell’Europa occidentale, costa tra l’80% e il 54% in meno rispetto ad altre città del mondo. Il prezzo al metro quadro per l’affitto di un appartamento di 85 mq nelle zone più care della città è di circa 1.029 euro e quello di uno con caratteristiche simili in zone normali della città è di 670 euro.
Un altro aspetto per il quale la città acquisisce importanza a livello internazionale è la variegata offerta di cultura e tempo libero. Negli ultimi anni infatti, grazie alla promozione della cultura valenciana e del turismo valenciano, sono state promosse tutte le attività ricreative e culturali della città. Tra questi, possiamo trovare centinaia di ristoranti, bar, discoteche e concerti. Senza dimenticare Las Fallas, che sono state proclamate Patrimonio Immateriale dell’Umanità dall’Unesco.
Le opzioni culturali sono molto varie. La città di Turia respira molta storia e tradizione che si riflette nei suoi monumenti, musei e teatri. Si distinguono tra loro: La Città delle Arti e delle Scienze e L´iber – il museo dei soldatini di piombo – uno dei più singolari della città e il più grande museo di miniature del mondo. Inoltre, edifici storici come Torres de Serrano, El Miguelete, El Mercat Central e La Lonja de La Seda, tra gli altri.
La gastronomia è un altro aspetto importante quando si decide dove vivere, la paella valenciana è il piatto più riconosciuto a livello internazionale della regione, ma ci sono altri prodotti caratteristici della “terreta” come: la verdura sempre squisita, il riso, l’olio d’oliva, il pesce fresco, le carni pregiate per non dimenticare le famosissime arance, Tarongers, che vengono, al pari delle nostre siciliane, importate in tutto il mondo.
Un altro fattore per valutare l’opzione di risiedere a Valencia é l’importante tessuto imprenditoriale che si è sviluppato in città. Valencia si posiziona come la seconda città in Spagna con la più alta crescita economica, riuscendo a superare Barcellona e rimanendo dietro a Madrid. Sono molti i nomadi digitali che hanno scelto Valencia come luogo di telelavoro durante il confinamento e c’è una grande offerta di lavoro soprattutto di attività legate al settore dei servizi.
Come candidarsi
Per candidarsi a questa offerta, basterà cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, e inviare un Curriculum Vitae in spagnolo. Se avete bisogno della traduzione, affidatevi al nostro team di esperti, chiedete subito un preventivo gratuito e senza impegno, cliccando qui sotto, Valencia vi aspetta!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.