Questa offerta di lavoro è per veri amanti della birra per cui se siete astemi o se non vi piace bere birra, potete cliccare qui e vedere tutte le altre offerte di lavoro all’estero. In questa pagina infatti troverete tutte le informazioni sull’annuncio “Si assumono assaggiatori di birra”. Ebbene sì, un’importante azienda del settore sta assumendo dei veri amanti della birra per poter assaggiare le loro nuove birre e per poter spiegare ai loro clienti come gustarsele. Andiamo a leggere esattamente in cosa consiste questa curiosa offerta di lavoro per assaggiatori di birra.

 

Assaggiatori di birra: fatevi sotto!

L’azienda in questione è alla ricerca di persone per ricoprire il ruolo di Beer Ambassadors (ambasciatori della birra). Gireranno in vari eventi come ad esempio festival della birra e del vino, incontri per beneficenza ed inaugurazione cantine. Il Beer Ambassador sarà responsabile di assaggiare le birre e spiegare ai clienti vari aspetti come la perfetta spinatura e la storia del marchio.

 

I Beers Ambassadors dovranno:

  • Degustare birra
  • Coinvolgere ed educare i consumatori al processo di produzione ed alla cultura della birra artigianale
  • Facilitare le dimostrazioni
  • Distribuire materiale promozionale durante gli eventi

 

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare? 

  • Avere almeno 21 anni
  • Essere una persona entusiasta, coinvolgente, esperto di birra e organizzata
  • Deve poter lavorare da giovedì a domenica
  • Deve avere la patente di guida col massimo dei punti, quindi non deve mai aver perso un punto
  • Deve essere fisicamente sano, soprattutto perché il lavoro comporta lo stare in piedi per diverse ore e, a volte, anche il sollevamento di barili di birra
Ma questa offerta di lavoro è vera? Certo che vera, ma ha solo un difetto (enorme) per noi italiani. La sede dell’azienda si trova negli USA, per cui la maggior parte delle dimostrazioni si faranno negli USA e bisogna possedere il visto lavorativo.   Siete comunque interessati e vi volete candidare per questa curiosa offerta di lavoro? Allora CLICCATE QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.