Questa offerta di lavoro è per veri amanti della birra per cui se siete astemi o se non vi piace bere birra, potete cliccare qui e vedere tutte le altre offerte di lavoro all’estero. In questa pagina infatti troverete tutte le informazioni sull’annuncio “Si assumono assaggiatori di birra”. Ebbene sì, un’importante azienda del settore sta assumendo dei veri amanti della birra per poter assaggiare le loro nuove birre e per poter spiegare ai loro clienti come gustarsele. Andiamo a leggere esattamente in cosa consiste questa curiosa offerta di lavoro per assaggiatori di birra.
Assaggiatori di birra: fatevi sotto!
L’azienda in questione è alla ricerca di persone per ricoprire il ruolo di Beer Ambassadors (ambasciatori della birra). Gireranno in vari eventi come ad esempio festival della birra e del vino, incontri per beneficenza ed inaugurazione cantine. Il Beer Ambassador sarà responsabile di assaggiare le birre e spiegare ai clienti vari aspetti come la perfetta spinatura e la storia del marchio.
I Beers Ambassadors dovranno:
- Degustare birra
- Coinvolgere ed educare i consumatori al processo di produzione ed alla cultura della birra artigianale
- Facilitare le dimostrazioni
- Distribuire materiale promozionale durante gli eventi
Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?
- Avere almeno 21 anni
- Essere una persona entusiasta, coinvolgente, esperto di birra e organizzata
- Deve poter lavorare da giovedì a domenica
- Deve avere la patente di guida col massimo dei punti, quindi non deve mai aver perso un punto
- Deve essere fisicamente sano, soprattutto perché il lavoro comporta lo stare in piedi per diverse ore e, a volte, anche il sollevamento di barili di birra
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.