Si assumono animatori turistici in Spagna, Grecia e Italia. Siamo stati contattati da un’agenzia di Animazione Turistica internazionale che collabora in partnership con Tour Operator, Hotel e Resort a 4/5*. Ci scrivono perché sono alla ricerca di animatori turistici per strutture in Spagna, Grecia ed Italia per la stagione estiva 2020. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità che potrete trovare anche nella sezione interamente dedicata alle offerte di lavoro.
Si assumono animatori turistici in Spagna, Grecia e Italia
Come vi abbiamo anticipato l’agenzia è alla ricerca di animatori turistici da inserire in strutture come villaggi turistici, alberghi ed altre strutture situate in Spagna, Grecia ed anche in Italia. Il lavoro si svolgerà durante la stagione estiva 2020.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per questa offerta di lavoro?
- Buona conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale, se non sei sicuro o sicura del tuo livello di inglese, TESTALO QUI)
- Verranno preferiti candidati che hanno una conoscenza della lingua francese, tedesca o russa
- Essere cittadini europei
- Essere in possesso della carta d’identità valida per l’espatrio
- Tanta voglia di divertirsi
- Tanta grinta e voglia di lavorare
Viene offerto contratto a tempo determinato.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui”. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura deve essere in inglese. Vi ricordiamo che se non avete il CV in inglese potete farvi aiutare dagli esperti che collabora con noi inviandoci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.