L’agenzia di animazione turistica Darwinstaff, con sede a Firenze, ci ha appena contattati perché assumono animatori per posti fantastici. Le posizioni aperte sono svariate così come le destinazioni di viaggio, se volete scoprire i dettagli di questa fantastica offerta continuate a leggere questo annuncio!

Seguici su Instagram

L’offerta nel dettaglio

Casting Animatori turistici 2023 rivolti a candidati con o senza esperienza in animazione turistica.  Darwinstaff apre i casting individuali e per la prima volta lo fa on-line. In caso di esito positivo sarai ovviamente invitato a Firenze per conoscere di persona la compagnia, e per definire tutti i dettagli prima dell’inizio della tua avventura. La gran parte delle partenze sarà per la Spagna ed i Caraibi, nello specifico Santo Domingo, Messico e Bahamas dove da sempre concentrano la loro attività.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Ruoli e destinazioni

Sono aperte le posizioni per lavorare nei Miniclub, ruoli di animazione sportiva, Dj, polivalenti, ballerine, hostess, promoter, responsabili staff, tecnici audio e luci. Le sedi di riferimento saranno: resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi tematici. Come anticipato le principali destinazioni selezionate per l’anno 2023 saranno: Spagna, Grecia, Santo Domingo, Messico e Bahamas.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Requisiti

Per chi ha disponibilità immediata si consiglia vivamente di inviare subito la candidatura ed avere quindi priorità nella scelta della data del casting. Le selezioni termineranno il 20 Dicembre 2022. Viene richiesta disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere. Verranno privilegiati quindi candidati con esperienza previa, con disponibilità stagionale o meglio annuale, con conoscenza delle lingue inglese e spagnolo soprattutto e ovviamente madrelingua italiani.

Per candidarti devi solo cliccare sul pulsante blu qui sotto e compilare interamente il form candidatura, l’avventura ti aspetta!

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.