Seguiteci su Instagram

Si assumono animatori in Spagna, Messico e Bahamas. Siamo stati contattati da un’agenzia di animazione che in passato ha già assunto attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Stanno programmando la stagione 2022 e quindi ci chiedono di pubblicare un annuncio nel nostro sito. In questo caso sono alla ricerca di animatori per la Spagna, Messico, Bahamas e altri posti da sogno! Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità lavorativa all’estero.

 

Si assumono animatori in Spagna, Messico e Bahamas

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Attualmente l’agenzia è alla ricerca di personale da inserire in questi ruoli: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.

 

Le destinazioni per i quali stanno assumendo sono: Spagna, Grecia, S.Domingo, Messico, Bahamas.

 

Tipologia di strutture: Resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare? Preferibile disponibilità continuativa, conoscenza lingue straniere, propensione al lavoro in team, avere passione per i viaggi, spirito d’iniziativa, capacità al lavoro in piena autonomia operativa e motivazione ad inserirsi in un contesto dinamico ed internazionale.

Dove avverranno le selezioni? Le selezioni si terranno a Firenze dal 10 Gennaio 2022.

Per chi abita lontano da Firenze è possibile organizzare per tempo, data ed orario incontro. Possono anche aiutarvi nel trovare soluzioni economiche in caso di pernottamento in città.

Al casting è richiesta una foto tessera ed il CV aggiornato. Per i candidati con esperienza è richiesta possibilmente chiavetta con foto e video delle precedenti stagioni. Nel caso, è possibile anche portare in visione lettere di referenza, brevetti e quant’altro il candidato ritenga utile farci conoscere. Per chi si candida invece come DJ e/o tecnico audio luci è consigliabile portare il proprio pc per far valutare meglio il proprio profilo. Lo stesso per ballerini, ballerine, coreografi, coreografe.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.