Siamo stati contattati dalla Signora Wilma, italiana che spesso ci contatta per inserire le sue offerte di lavoro nel nostro portale Viviallestro.com. In questo caso vorrebbe pubblicare un annuncio dal titolo “Si assumono amanti della fotografia nelle Isole Canarie”. Infatti si stanno assumendo ben 50 fotografi professionisti e amatoriali per la stagione invernale alle Isole Canarie. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro.
Si assumono amanti della fotografia nelle Isole Canarie
L’offerta è destinata a tutti i fotografi con conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale. E’ richiesta una disponibilità minima di 4 mesi.
Descrizione dell’offerta
Azienda leader ed in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di 50 candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle isole Canarie.
Ricercano persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacita’ di lavorare in team.
Destinazioni: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale
- Disponibilità minima di 4 mesi
- Avere passione per la fotografia
- Predisposizione a lavorare per obiettivi e in team
- Conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio)
- Attitudine alle pubbliche relazioni
- Personalitá solare e dinamica
- Etá minima di 18 anni
Che mansioni dovrà svolgere la persona che verrà assunta?
Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel.
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
L’impresa offre:
- Contratto full time
- Stipendio fisso
- Vitto ed alloggio
- Attrezzatura fotografica
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.