Il signor Antonio ci ha appena contattati perché nel suo ristorante si assumono aiuto cuochi a Schwangau con vitto e alloggio. L’offerta é rivolta ad un cuoco o un aiuto cuoco motivato con esperienza (almeno un anno e mezzo) per un ristorante tedesco a Schwangau vicino al castello di Neuschwanstein.
Dettagli dell’offerta
Il ristorante in questione offre 10/12 diversi piatti, un piccolo menù insomma con molti piatti di carne serviti alla griglia, Currywurst o Steak) e consta di 100 coperti. La figura richiesta potrà apportare anche le sue idee dalle precedenti esperienze lavorative.
La posizione è già aperta e la figura viene ricercata quanto prima. Nel ristorante c’è movimento e divertimento tra cui Live Bands, Concerti ed eventi vari.
Requisiti
- Persona motivata e con la voglia di fare un’esperienza lavorativa in Germania
- Esperienza in cucina e saper lavorare con la piastra per grigliate
- Una qualifica alberghiero sarebbe di vantaggio, ma non è obbligatoria.
Cosa offrono
Viene offerto uno stipendio superiore alla media (minimo 1500 Euro netti, ma può alzarsi, dipendendo dalle qualifiche); un buon orario di lavoro: 5 o 5 giorni e mezzo di lavoro con ottimi orari oscillanti tra le 10:30 fino alle 20:30 per un totale di 40 – 45 ore settimanali (la mezza giornata per esempio sarebbe dalle 18:00 fino alle 21:00). Viene offerto un lavoro stagionale con un team motivato, simpatico, internazionale e aperto con cui ti puoi divertire anche fuori dall’orario di lavoro, un alloggio in stanza singola vicino dal posto di lavoro ed il vitto incluso. Il contratto prevede la scadenza a Settembre con un pacchetto Full-Service per i dipendenti: Conto Bancario, Assicurazione Sanitaria 2 giorni al mese di vacanza (da concordare direttamente con il team).
Per candidarti a questa offerta clicca sul pulsante qui sotto e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.