Siamo stati contattati dalla Signora Margarita, responsabile di un’importante agenzia di recruitment internazionale. Ci scrive perchè un loro cliente inglese con sede a Brighton è alla ricerca di personale addetto alle pulizie di hotel e case. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare il loro annuncio sul nostro sito Viviallestero.com e dal titolo “Si assumono addetti alle pulizie a Brighton”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa in Inghilterra.
Si assumono addetti alle pulizie a Brighton
Eccovi quindi l’annuncio che la Signora Margarita ci chiede di pubblicare sul nostro portale Viviallestero.com.
L’azienda cliente dell’agenzia si occupa di pulizie in hotel e case private nella città di Brighton in Inghilterra. Il loro scopo è quello di offrire un servizio in base alle richieste dei rispettivi clienti. Questa azienda è al momento alla ricerca di Chambermaids (addetti alle pulizie) e Supervisor.
Cosa viene offerto?
– Contratto a tempo indeterminato
– 40 ore lavorative alla settimana con possibilità di fare ore extra
– accoglienza in aeroporto
– complete assistenza durante la vostra permanenza a Brighton
– Alloggio (se richiesto)
– Training professionale
Cosa è richiesto ai candidati selezionati?
– Garantire un servizio tale che i clienti dell’azienda siano soddisfatti
– Seguire le istruzioni e le linee guida che l’azienda vi fornirà
– Desiderio di imparare
– Avere i requisti richisti per poter svolgere questo ruolo
– Abilità a lavorare sia in gruppo che da soli
Quali sono i requisiti minimi richiesti per i ruoli?
– I Supervisors devono avere esperienza in questo ruolo e buona conoscenza della lingua inglese
– Gli addetti alle pulizie devono avere esperienza in questo ruolo. Non è richiesta la conoscenza della lingua inglese
Come ci si può candidare?
E’ molto semplice, basta compilare il tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Vi ricordiamo che il Curriculum Vitae viene richiesto (per entrambi i ruoli) in lingua inglese. Non avete il CV in inglese pronto per candidarvi? Nessun problema, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con il nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV pronto in inglese per candidarsi? Allora compilate questo form:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.