Siamo stati contattati nuovamente dalla grande multinazionale con vari sedi in tutta Europa che ha già assunto negli ultimi 2 anni più di 300 italiani per la loro sede a Lisbona e molti di questi anche attraverso il nostro portale Viviallestero.com. Sono nuovamente alla ricerca di personale italiano per un altro loro cliente. Andiamo a scoprire insieme questo nuovo annuncio dal titolo “Si assumono 60 italiani per un customer service a Lisbona”.

Si assumono 60 italiani per un customer service a Lisbona

Si assumono 60 italiani per un customer service a Lisbona

 

Una multinazionale operante nel settore dei customer care (servizi di assistenza clienti), cerca circa 60 agenti italiani.

 

Che requisiti devono avere i candidati?

  • Livello intermedio di lingua inglese
  • Buone capacità comunicative

 

Le persone verranno inserite in alcuni progetti collegati a partner di fama internazionale.

 

Di cosa si occuperanno le persone assunte?

Il vostro compito sarà quello di dare assistenza ai clienti dei loro partner, generalmente leader dei vari settore, tra cui il social network più conosciuto al mondo, il motore di ricerca più utilizzato, vari e-commerce molto famosi nel settore fashion ed altri e-commerce del settore delle prenotazioni alberghiere. Quindi sono grandissimi nomi che potrebbero non solo offrirvi un lavoro in un’altra nazione, ma anche essere un vero e proprio trampolino di lancio per la vostra carriera.

 

Cosa viene offerto?

L’azienda offre ai candidati un contratto rinnovabile di 12 mesi dopo un training retribuito di una settimana, oltre ad uno stipendio ampiamente sufficiente a vivere in uno stato come il Portogallo dove il costo della vita è in media del 30% più basso (un buon caffé al bar costa sui 60 centesimi).

 

Per ovvie ragioni, tutti i candidati verranno presi in seria considerazione, ma coloro che si troveranno già in Portogallo o ci si trasferiranno in breve tempo avranno assoluta priorità anche per le future assunzioni che sono previste a cadenza mensile. Se siete interessati ad un trasferimento a Lisbona, potete anche prendere in considerazione il nostro pacchetto “Vieni a vivere a Lisbona” (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI).

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese ed in formato anglosassone (quindi no Europass). Non avete il CV pronto in inglese, ma volete candidarvi? Nessun problema, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV in lingua italiana all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.