Siamo stati contattati da una organizzazione no-profit di una cittadina della regione del Tirolo chiamata Kufstein, in Austria. Ci scrivono perché sono alla ricerca di ben 6 infermieri da assumere con un contratto a tempo indeterminato. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assumono 6 infermieri in Austria con contratto a tempo indeterminato”.
Si assumono 6 infermieri in Austria con contratto a tempo indeterminato
L’organizzazione no profit per la quale lavora il Signor Stefano supporta circa 350 anziani. Vengono visitati i loro clienti a seconda delle necessità. I loro clienti vivono in modo indipendente, da soli o con il supporto dei loro familiari ed il loro intervento avviene su prenotazione. Si occupano di pazienti affetti da malattie mentali o dementi, con ferite, fratture o semplicemente che necessitano cure palliative.
Attualmente sono alla ricerca di 6 infermieri. I nostri impiegati lavorano indipendentemente nei loro turni, visitando fino a 6-8 pazienti al giorno, provvisti di moderne strumentazioni tecniche.
Cosa viene offerto?
- Un contratto di lavoro durante la fase di equipollenza in Austria (equipollenza del diploma) in qualità di assistente infermiere.
- Un lavoro a lungo termine ed un posto di lavoro assicurato con un contratto regolare (14 stipendi all’anno / salario di ca. 2.300,00 € / 25 giorni lavorativi, ferie / previdenza sociale quali assicurazione sanitaria, fondo pensionistico assicurativo o cassa integrazione).
- Aiuto professionale da parte dei colleghi con più esperienza all’inizio e supporto permanente di una struttura organizzativa stabile.
- Formazione e addestramento professionale per specializzazioni che sono obbligatorie e pagate dalla nostra organizzazione.
- Opportunità di lavorare con una larga libertà organizzativa con il supporto dell’amministrazione e degli assistenti.
- Ampio raggio di flessibilità in termini di orario di lavoro (servizio diurno, servizio pomeridiano, servizio notturno in stand-by, ecc.) rispetto – in accordo con le possibilità – delle esigenze dei nostri impiegati (es. figli).
- Possibilità di sviluppo professionale. La nostra organizzazione sostiene una vasta gamma di iniziative.
- Dal momento che la nostra organizzazione è attualmente in una fase di sviluppo e di riorganizzazione ci sono numerose possibilità di fare carriera.
- Sostegno e aiuto attivo nella ricerca di un appartamento utilizzando la rete esistente di agenzie immobiliarie.
- Quando è necessario, l’utilizzo di un veicolo della nostra flotta per gli interventi professionali.
Come ci si candida?
Compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.