Seguiteci su Instagram

Si assumono 5 camerieri a Barcellona

Ci è appena arrivata quest’interessante offerta da un hotel 5 * a Barcellona. Si ricercano camerieri con o senza esperienza da incorporare immediatamente nel loro organico. Se sei interessato a trasferirti a Barcellona e vuoi scoprire a che livello corrisponde la tua conoscenza dello spagnolo, ti consigliamo il test gratuito che trovi cliccando qui sotto.

 

Vivere e lavorare a Barcellona.

La capitale catalana offre da sempre innumerevoli possibilità lavorative, soprattutto nel campo dell’ hospitality e del turismo in generale. Lavorare a Barcellona in questo settore, non significa quindi avere un’occupazione stagionale, bensì un lavoro full time e che dura 12 mesi all’anno.

Se sei interessato a migliorare il tuo livello di spagnolo in vista di un possibile trasferimento, ti consigliamo il nostro corso di lingua gratuito, che messo a punto da esperti di linguistica e grammatica, potrà davvero aiutarti.

 

Offerta

L’offerta in questione si riferisce all’assunzione di 5 camerieri, di ambo i sessi, anche senza esperienza, da inserire nell’organico di un famoso hotel 5* situato nel centro di Barcellona.

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato, la documentazione per i permessi lavorativi e incorporazione immediata.

Se vuoi proporti per quest’offerta, fatti aiutare da noi con la traduzione e la sistemazione del tuo curriculum vitae, il nostro team saprà adattare al meglio il tuo curriculum per quest’offerta.

 

 

Se vuoi candidarti è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.

 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.