Se sei finito in questa pagina è perchè ti interessa l’annuncio “Si assumono 400 italiani all’estero”. Siamo stati contattati dai responsabili di un’importante azienda italiana e ci hanno proposto di pubblicare questo interessante annuncio di lavoro. Sono alla ricerca di ben 400 italiani per la loro sede a Timisoara in Romania. Leggiamo di cosa si tratta.
Si assumono 400 italiani all’estero
I responsabili di un’importante azienda italiana ci hanno comunicato l’apertura di un nuovo ufficio di callcenter nella città di Timisoara in Romania e per questo motivo hanno bisogno di assumere 400 italiani. Quindi questo annuncio è un’importantissima opportunità per chi ha la necessità di trovare lavoro in breve tempo.
Le persone che verranno assunte devono possedere questi semplici requisiti:
– Conoscenza della lingua italiaan
– Minima conoscenza dei sistemi informatici
Cosa viene offerto:
– Buone conodizioni economiche
Tutte le informazioni che non vengono specificate in questo annuncio, verranno discusse durante il colloquio conoscitivo. L’azienda contatterà soltanto i candidati che risulteranno adatti alle loro necessità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, di tutte le nazionalità e di tutte le età.
State cercando lavoro all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora visita la nostra pagina con tutte le ultime offerte di lavoro per italiani (e non) all’estero CLICCANDO QUI.
Vuoi candidarti per questa offerta di lavoro? Allora compila il form che trovi qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua italiana ed in formato .pdf, .doc o .docx. Avete difficoltà nel candidarvi? Allora mettete il like alla pagina Facebook di Stefano Piergiovanni e mandategli un messaggio per maggiori informazioni.
OFFERTA SCADUTA
Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:
- Si assumono Italian Speaker nelle Filippine
- Offerte di lavoro a Gran Canaria
- Babbel assume italiani a New York
- Cercasi personale per fiere in Germania
- Si assume estetista a Minorca
- Offerte di lavoro a Fuerteventura
- Si assume insegnante italiano in Kazakhstan
- Offerte di lavoro per italiani a Santander
- Offerte di lavoro a Lanzarote
- Si assume Italian Speaking Customer Support a Dublino
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.