Si assumono 40 italiani (non appena finirà la pandemia). Siamo stati contattati da un’agenzia di selezione personale che spesso collabora col nostro sito. Ci scrivono per darci un’interessante notizia. Due dei loro clienti sono alla ricerca di italiani da assumere non appena la pandemia del Covid-19 finirà. Siamo quindi liete di poter pubblicare questo annuncio nella sua integrità. Leggiamo insieme tutti i dettagli di questa opportunità che troverete anche nella sezione delle offerte di lavoro all’estero.
Si assumono 40 italiani (non appena finirà la pandemia)
L’agenzia che ci ha contattato ci comunica che i loro clienti sono alla ricerca di personale di lingua italiana. La maggior parte da destinare al servizio di Customer Service ed altri agli uffici sales e marketing.
Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno selezionate per il servizio di Customer Service?
Dare assistenza ai clienti già esistenti dell’azienda attraverso chat, email e telefono (solo inbound). Registrare tutte le richieste nel sistema interno ed interagire con gli altri dipartimenti.
Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno selezionate per l’ufficio Marketing?
Gestire tutte le campagne social e newsletter in lingua italiana. Relazionarsi con l’ufficio Sales per ottimizzare le campagne.
Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno selezionate per l’ufficio Sales?
Rispondere a tutte le telefonate (inbound) ed email dei potenziali clienti cercando di soddisfare al meglio le loro richieste. Raggiungere gli obiettivi mensili prefissati.
Quali sono i requisti richiesti per potersi candidare?
Customer Service:
- Essere madrelingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (specialmente MS Excel)
- Esperienza con la gestione dei clienti
Ufficio Marketing:
- Essere madrelingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
- Buona conoscenza del linguaggio HTML
- Esperienza nel settore del Marketing
Ufficio Sales:
- Essere madrelingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore delle vendite
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile
- Buono stipendio in base al ruolo e all’esperienza
- Bonus in base ai target prefissati
- Benefits aziendali
Sede delle aziende: Portogallo e Polonia
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il CV è richiesto in lingua inglese, ricordatevi che se non lo avete pronto o non pensate che sia stato redatto professionalmente, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.
Avete quindi il CV pronto in inglese? Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.