Si assumono 25 infermieri italiani in Germania. Siamo stati contattati da un’agenzia internazionale che si occupa di vari settori per le più importanti nazioni europee. Ci scrivono perché sono alla ricerca di ben 25 infermieri per la Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorare per infermieri all’estero.
Si assumono 25 infermieri italiani in Germania
I 25 infermieri che verranno assunti si divideranno in infermieri per Sala Operatoria/Terapia Intensiva/ Cardiologia e Medicina interna (15 infermieri) e per Chirurgia, Ortopedia, Pediatria, Urologia, Otorinolaringoiatria e altri reparti (10 infermieri).
L’annuncio è rivolto a candidati di sesso femminile e di sesso maschile.
Quali sono i requisiti indispensabili per potersi candidare?
- Essere cittadini EU
- Essere in possesso di una laurea in infermieristica
- Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto full time a tempo INDETERMINATO a raggiungimento del livello di lingua richiesto
- Lavoro nelle cliniche di Berlino, della Baviera e in tutta la Germania
- Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese, straordinari ed extra pagati a parte
- Alloggio gratuito
- Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti
- Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti
- Corso Intensivo di Tedesco gratuito
- Tutor personale prima e dopo la partenza in Germania
- Accompagnamento dall’assunzione fino al processo di riconoscimento come infermiere professionale
- Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.