Siamo stati contattati dal Signor Padovano, italiano che gestisce un ristorante in zona centrale a Londra. Mi scrive perchè è alla ricerca di due figure da inserire nel loro organico e quindi mi chiede di pubblicare questo annuncio. Leggiamo bene in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Si assumono 2 persone italiane a Londra”.

Si assumono 2 persone italiane a Londra

Si assumono 2 persone italiane a Londra

 

Il Wine Bar e ristorante italiano situato a Londra in zona 1/2 è alla ricerca di due figure da inserire nel loro organico. Esattamente sono alla ricerca di uno chef e di un cameriere (di sesso maschile o femminile).

 

Per il ruolo di cameriere è richiesta una minima conoscenza della lingua inglese. Per il ruolo di Chef è richiesta esperienza, ma non la conoscena della lingua inglese.

 

Il lavoro è per 6 giorni alla settimana.

 

State cercando lavoro a Londra, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora visitate tutte le altre offerte di lavoro nella capitale inglese CLICCANDO QUI.

 

Siete invece interessati a questa posizione e vorreste candidarvi? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina col vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete pronto il CV inglese? Nessuna paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete il CV pronto in lingua inglese? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form. Nella sezione dedicata alla lettera di presentazione dovete specificare se vi state candidando per la posizione di Chef o di Cameriere/a.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro disponibili in questo momento per il Regno Unito:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.