Si assumono 100 italiani in Portogallo in una multinazionale che si occupa del mercato italiano per molti clienti da tutto il mondo. Siamo stati contattati da un’azienda internazionale che ha già assunto molti italiani in passato attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Si tratta di un’importante multinazionale con diverse sedi in Europa, ma in questo caso stanno assumendo per la sede di Lisbona, stupenda capitale portoghese. In questo preciso momento ci comunicano che hanno chiuso un nuovo accordo per cui stanno assumendo più di 100 italiani. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questa nuova opportunità.

 

Si assumono 100 italiani in Portogallo

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Conoscenza base della lingua inglese (minimo per poter comunicare con colleghi di altre nazionalità)
  • Essere disponibili a trasferirsi a Lisbona in tempi brevi
  • Avere una minima conoscenza del pacchetto MS Office (soprattutto MS Excel e MS Word)
  • Avere più di 18 anni

Di cosa si dovrà occupare la persona assunta?

  • Vi verrà affidata una tipologia di prodotto e dovrete seguire tutte le richieste dei clienti italiani relative a quei prodotti
  • Comunicare in tempo reale con il team leader

 ***STATE CERCANDO LAVORO IN PORTOGALLO, MA NON SIETE INTERESSATI A QUESTA SPECIFICA OFFERTA? ALLORA CLICCATE QUI PER VEDERE TUTTE LE ALTRE OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN PORTOGALLO***

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Buono stipendio (da concordare durante le fasi di selezione)
  • Ottimi benefits aziendali

 

Come fare per potersi candidare?

E’ molto semplice! Vi basterà compilare il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” che troverete qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese e col formato internazionale (NO Europass). Non avete il CV pronto come richiesto, ma volete farvi sfuggire questa opportunità? Nessun problema, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.