Si assumono 100 giudici per la Coppa del Mondo di TIRAMISÙ! No, siamo seri, non vi stiamo prendendo in giro, è proprio così: stanno cercando 100 giudici per la coppa del mondo di tiramisù. Leggiamo tutti i dettagli di questa particolare e molto dolce proposta.

 

Si assumono 100 giudici per la Coppa del Mondo di TIRAMISÙ

Dal 30 ottobre al 1 novembre 2020 verrà organizzata a Treviso la coppa del mondo di Tiramisù o meglio detta, visto che sarà un trofeo a livello internazionale, la Tiramisù World Cup 2020. Proprio per questa coppa gli organizzatori sono alla ricerca di

100 assaggiatori che ovviamente svolgano anche la funzione di giudici. La giuria sarà popolare e valuteranno nelle prime due giornate i tiramisù preparati degli aspiranti pasticceri. Il terzo giorno, invece, sarà una giuria tecnica a decretare il vincitore finale.

Non è poi così sorprendente il fatto che ci siano più persone interessate a diventare giudice che quelli che invece vogliano partecipare come concorrenti.

State leggendo questo articolo e magicamente vi trovate già col cucchiaino in mano? State calmi, non è poi così semplice diventare giurato, non basta dichiarare di essere dei gran mangiatori del tipico dolce a base di mascarpone. Sarà infatti necessario rispondere a un questionario per dimostrarsi competenti sulla sua storia e sulla sua composizione.

Come ci si può proporre come giudice di questa coppa del mondo?

Basterà seguire queste sei semplici regole:

1. Avere un account Instagram

2. Seguire questo profilo Instagram

Seguici su Tiktok

3. Commentare il post di riferimento scrivendo perchè vorreste diventare giudice di questa gara

4. A questo punto vi verrà inviato nei messaggi di Instagram il link per accedere al test e al regolamento giudici

5. Compilate il test dimostrando di avere le carte in regola per diventare un giudice ufficiale della Tiramisù World Cup 2020!

6. Se sarai fra i fortunati golosi, vi verrà inviata un’email di conferma!

 

In bocca al lupo a tutti!