***ANNUNCIO RIMOSSO***

Siamo stati contattati dalla Signora Giovanna, italiana che vive e lavora in Inghilterra. Ci scrive per chiedere di pubblicare il loro annuncio dal titolo “Si assume una coppia per lavorare alla pari in Inghilterra”. Sono quindi alla ricerca di una coppia di aupair per lavorare nella loro casa in campagna. Leggiamo quindi tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Inghilterra.

Si assume una coppia per lavorare alla pari in Inghilterra

Si assume una coppia per lavorare alla pari in Inghilterra

 

La Signora Giovanna è alla ricerca di una coppia di Au Pair per lavorare nella loro casa di campagna in Inghilterra. La casa si trova a circa 250 km a Nord di Londra, nella zona del Sud Norfolk.

 

La coppia che verrà assunta dovrà avere tanta voglia di lavorare, essere composta da persone oneste, affidabili, ben organizzate, attente ai dettagli e con atteggiamento positivo. Lavoreranno insieme ad altri dipendenti che si occuperanno della gestione della tenuta.

 

Il lavoro della ragazza vedrà coinvolti questi aspetti: pulizia, cucina, stirare, semplice cucito, lucidatura pavimenti, acquisto cibo, utilizzare il computer, pulizia argenteria e oggetti d’antiquariato. Servire a tavola per colazione, pranzo e cena. Atteggiamento gentile e laborioso. Soprattutto le due persone devono conoscere ed amare la campagna.

 

Il lavoro del ragazzo invece comprenderà: essere un tuttofare, piccole riparazioni domestiche (come ad esempio il semplice impianto idraulico ed elettricità), giardinaggio compreso il taglio degli alberi, guida e piccole riparazioni di macchine da giardino, pitturare casa, cura di piccoli animali (polli e un gatto), lavorare al computer. Deve saper guidare. Saper lavorare sotto sforzo, essere a disposizione, gentile ed in grado di lavorare in modo indipendente.

 

Cosa viene offerto?

  • Camera da letto e bagno privati, in un cottage separato dalla casa principale
  • Auto 4×4

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

OFFERTA NON PIU’ VALIDA.

 

Guarda tutte le altre proposte per Aupair, CLICCA QUI per vederle tutte.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.