Si assume un responsabile amministrativo in Germania. Siamo stati contattati dalla Signora Barbara, responsabile di un job recruiter internazionale. Ci scrive perché un gruppo multinazionale italiano, loro cliente, e che opera nel settore dell’automazione industriale è alla ricerca di personale in Germania. Per questo motivo ci chiede di pubblicare l’annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

Si assume un responsabile amministrativo in Germania

A seguito di una recente acquisizione di una realtà basata nel sud della Baviera (GER), si assume un o una Finance Manager – Responsabile Amministrazione E Controllo.

La persona che verrà assunta sarà responsabile della gestione amministrativa della società e della reportistica nei confronti della casa madre italiana. Coordinerà le varie risorse e si avvarrà di consulenti locali (commercialista) per quel che riguarda gli aspetti fiscali e la chiusura del bilancio.

Avrà un doppio riporto: al CEO della società in Germania ed al CFO di Gruppo in Italia.

Il profilo ideale della persona che vogliono assumere:

  • Essere madrelingua italiana
  • Avere un’ottima conoscenza della lingua tedesca
  • Essere laureato o laureata in discipline economiche
  • Avere 4-5 anni di esperienza in ambito accounting-reporting presso aziende strutturate, possibilmente di respiro internazionale.
  • Indispensabile la disponibilità a trasferire la propria residenza all’estero, presso la sede dell’azienda

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

La persona assunta sarà alle dirette dipendenze della società, con contratto di diritto tedesco ed un pacchetto comprensivo di bonus, benefit e supporti/facilitazioni per il trasferimento.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.