Si assume un responsabile amministrativo in Germania. Siamo stati contattati dalla Signora Barbara, responsabile di un job recruiter internazionale. Ci scrive perché un gruppo multinazionale italiano, loro cliente, e che opera nel settore dell’automazione industriale è alla ricerca di personale in Germania. Per questo motivo ci chiede di pubblicare l’annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Si assume un responsabile amministrativo in Germania
A seguito di una recente acquisizione di una realtà basata nel sud della Baviera (GER), si assume un o una Finance Manager – Responsabile Amministrazione E Controllo.
La persona che verrà assunta sarà responsabile della gestione amministrativa della società e della reportistica nei confronti della casa madre italiana. Coordinerà le varie risorse e si avvarrà di consulenti locali (commercialista) per quel che riguarda gli aspetti fiscali e la chiusura del bilancio.
Avrà un doppio riporto: al CEO della società in Germania ed al CFO di Gruppo in Italia.
Il profilo ideale della persona che vogliono assumere:
- Essere madrelingua italiana
- Avere un’ottima conoscenza della lingua tedesca
- Essere laureato o laureata in discipline economiche
- Avere 4-5 anni di esperienza in ambito accounting-reporting presso aziende strutturate, possibilmente di respiro internazionale.
- Indispensabile la disponibilità a trasferire la propria residenza all’estero, presso la sede dell’azienda
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
La persona assunta sarà alle dirette dipendenze della società, con contratto di diritto tedesco ed un pacchetto comprensivo di bonus, benefit e supporti/facilitazioni per il trasferimento.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” qui sotto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.