Si assume tata italiana in Colorado. Siamo stati contattati dalla Signora Amanda, italiana che vive nella cittadina di Boulder in Colorado, USA. Se siete interessati ad una reale opportunità di lavoro negli Stati Uniti, leggete con attenzione questa opportunità. Vi ricordiamo inoltre che potete trovare questa e tutte le altre opportunità nella nazione a stelle e strisce in questa sezione: CLICCA QUI.

 

Si assume tata italiana in Colorado

La Signora Amanda vive nella cittadina di Boulder in Colorado e ha una figlia di 9 anni che frequenta la scuola elementare. A causa del COVID frequenterà la scuola soltanto per 2 giorni a settimana, mentre gli altri giorni seguirà le lezioni da casa online.

 

Per questo motivo è alla ricerca di una ragazza con esperienza come babysitter, che abbia una intelligenza emozionale alta, che sia molto presente, che agisca con compassione e abbia vive una vita allegra. La bimba è “grande” quindi non è richiesta un’attenzione continua, per cui ci sarà molto tempo libero, ma è comunque necessario essere sempre disponibili (quando richiesto).

La Signora Amanda è una mamma single e le serve una mano per “gestire la sua vita”. Preferisce qualcuno che sia a suo agio nel guidare l’auto, cosi che può anche accompagnare la bambina a scuola o dove necessario.

 

Viene offerta la possibilità di vivere questa espertienza per 3 o 6 mesi con vitto, alloggio ed un compreso di $300 al mese.

 

 

Siete interessati e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovete cliccando qui sotto su “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.