Siamo stati contattati da un’agenzia di selezione personale specializzata in servizi per gli anziani e per i bambini. Ci scrivono perché sono alla ricerca di una tata per un loro cliente che si trova nella città inglese di Londra. Siete interessati a questa offerta? Allora andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa proposta dal titolo “Si assume tata italiana a Londra”.

Si assume tata italiana a Londra

L’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca per un loro cliente di una tata che viva con loro a Londra. La casa della famiglia si trova in una bellissima zona a soli due passi da Hyde Park, nel pieno centro della capitale londinese.

Il bambino che dovrete seguire ha sei mesi. L’orario di lavoro richiesto è dalle 8 del mattino alle ore 6 del pomeriggio.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • E’ richiesta esperienza con bambini, specialmente così piccoli.
  • Livello di lingua inglese intermedio giusto da permetterle di muoversi in autonomia

 

Cosa viene offerto?

Il trattamento economico verrà discusso durante le fasi di colloquio.

 

Come ci si può candidare?

Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito, premendo sul bottone “Premi qui per candidarti”. Nel campo “Introduce Yourself” cercate di spiegare bene per quale motivo siete interessati a questa proposta lavorativa e perché, secondo voi, dovrebbe scegliere voi.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.