Una famiglia italiana, ci ha appena contattato perché si assume tata italiana a Berlino.

Se desideri vivere un’esperienza di vita e lavorativa a Berlino, questa può davvero fare al caso tuo, continua a leggere per scoprire tutto quello che viene incluso nell’offerta, le mansioni che dovrai svolgere e i requisiti richiesti dalla famiglia.

 

Seguici su Instagram

Vivere e lavorare a Berlino

Ci sono molte cose che rendono Berlino un buon posto in cui vivere, innanzitutto, il costo della vita, mentre è vero che gli affitti non sono economici, Berlino è più conveniente di altre grandi città tedesche ed europee. A Berlino ci sono sempre proposte interessanti, dal fare il bagno in uno dei suoi laghi o visitare i musei internazionali di fama mondiale.

La vita di Berlino è anche marcata da cosmopolitismo, multiculturalismo e tolleranza. Tra i 3,7 milioni di abitanti della città, le persone di 190 diverse nazionalità coesistono; inoltre Berlino è circondata da grandi aree verdi, giardini urbani e campi da gioco. Ciò dimostra la consapevolezza ambientale della città, insieme ad altri aspetti come la restrizione delle emissioni nel centro e le tendenze della cucina vegana o i prodotti Km-0 in numerosi ristoranti.

Mansioni e requisiti

Scopriamo ora nel dettaglio quello che Anna, la mamma della famiglia a Berlino, ci ha comunicato per trovare il candidato ideale per questo lavoro; innanzitutto la tata richiesta deve essere italiana, si dovrá occupare di 3 bambini parlando in italiano accompagnandoli e andandoli a prendere a scuola e dovrà provvedere alle loro esigenze. Dovrà inoltre aiutare con la gestione della casa dato che Anna e il marito sono medici e sono molto impegnati con il loro lavoro.

La cosa interessante è che oltre ad offrire un buon compenso, forniscono anche la possibilitá di vitto e alloggio, avendo una stanza con bagno privato dedicata alla tata.

 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Come candidarsi

Se sei interessato a candidarti a questa offerta come tata a Berlino, non devi far altro che cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.