Si assume tata e collaboratrice domestica in Germania. Siamo stati contattati dalla Signora Clementina, italiana che vive con la sua famiglia a Colonia in Germania. Ha già assunto personale attraverso il nostro sito ed è nuovamente alla ricerca. Andiamo a leggere in cosa consiste la sua proposta lavorativa.

 

Si assume tata e collaboratrice domestica in Germania

 

La Signora Clementina e suo marito sono alla ricerca di una tata per i loro due bambini; femmina di tre anni e maschietto di sei mesi. Hanno inoltre bisogno di aiuto per le faccende domestiche: pulire casa, stirare e cucinare.

Che requisiti deve avere la persona che verrà assunta?

  • Essere una persona motivata e molto seria
  • Essere precisa ed affidabile
  • Essere interessata ad un lavoro continuativo negli anni
  • Essere madrelingua italiana

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Retribuzione mensile di 1.200 €
  • Contributi in regola in base alla legislazione tedesca
  • Alloggio in appartamento indipendente

 

Dove si trova la famiglia?

Nella città di Köln (Colonia) nella regione della Renania Settentrionale.

Siete interessati a trovare lavoro in Germania, ma non a questa specifica offerta di lavoro? Allora date un’occhiata alla nostra pagina con tutte le ultime offerte di lavoro per italiani in Germania. Per accederci vi basterà CLICCARE QUI.

 

Siete invece interessati a questa offerta di lavoro come tata per la famiglia della Signora Clementina? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.