Siamo stati contattati dalla Signora Cecilia, italiana che lavora nel settore della musica, più precisamente è una violinista della Palast Orchester, famosa orchestra tedesca con base a Berlino. Oltre ad essere un’importante professionista del settore, la Signora Cecilia è anche madre di una bambina di due anni e mezzo ed è anche in attesa di un altro bambino. Ci ha contattato perché è alla ricerca di una tata e la proposta è veramente interessante. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assume tata che voglia girare il mondo”.
Si assume tata che voglia girare il mondo
Come dicevamo la Signora Cecilia è violinista della Palast Orchester, madre di una bambina di due anni e mezzo e a breve partorirà il secondo genito. Al momento è in maternità, ma a partire da ottobre o novembre 2018 avrà bisogno di una tata che viaggi con lei e con il suo piccolo da poco nato e, inoltre, che a volte aiuti suo marito e lei nella gestione della casa e della bambina più grande.
Per questo motivo ci ha chiesto di inserire questo annuncio nel nostro portale Viviallestero.com:
Violinista internazionale cerca tata con base a Berlino che accompagni sé e il suo neonato a partire da ottobre/novembre nelle tournée in Germania e all’estero (più di una, le partenze saranno sempre da Berlino).
Richiesta esperienza, flessibilità e conoscenza base della lingua tedesca e/o inglese.
Saranno accettati candidati di entrambi i sessi.
Il trattamento contrattuale ed economico verranno discussi durante le fasi di colloquio.
*IMPORTANTE*= Non si tratta di un lavoro di AuPair, ma di un lavoro di tata. Ciò significa che non vivrete con la famiglia a Berlino, dovrete avere un vostro alloggio. Mentre quando sarete in viaggio avrete voli, alloggio e pasti ovviamente pagati.
Siete interessati e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Siete interessati al mondo del baby sitting che vi permetta anche di vivere all’estero? Allora guardatevi la nostra sezione dedicata al mondo delle Aupair: CLICCA QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.