Se vi piace l’idea di vivere e lavorare alle canarie, leggete con attenzione questo annuncio perché si assume tanto personale a Fuerteventura. Le mansioni ricercate sono varie sia nel settore della ristorazione che in quello del commercio.

Seguici su Instagram

Offerta

Bar, ristoranti e negozi di abbigliamento assumono tanto personale in tutta l’isola. Fuerteventura, è la seconda delle isole Canarie per grandezza, le sue infinite spiagge bianche, il suo clima mite durante tutto l’anno e la sua bellezza ancora selvaggia, vi faranno innamorare subito.

La vicinanza al deserto del Sahara, l’assenza di alte montagne, il mare che la circonda e la corrente delle Canarie, determinano temperature molto miti e l’assenza di alte montagne dissipa ogni traccia di nubi e precipitazioni dal paesaggio.

Prendere il sole e fare il bagno nell’Oceano Atlantico in pieno inverno, a Fuerteventura non è un sogno, è una realtà quotidiana.

La vita sull’isola scorre tranquilla, ma non mancano certamente i divertimenti e l’offerta di vita notturna. Per non parlare della possibilitá infinita di sport acquatici tra cui il Surf praticabile tutto l’anno.

Per vivere bene a Fuerteventura è necessaria la conoscenza della lingua spagnola, ma anche quella della lingua inglese è di molto aiuto vista la grande quantità di turisti che la visitano durante tutto l’arco dell’anno.

Requisiti

I requisiti fondamentali che vengono richiesti per candidarsi sono una  buona conoscenza della lingua spagnola e inglese o anche tedesca. Se desideri migliorare il tuo livello di spagnolo ti consigliamo il nostro corso, clicca qui sotto e comincia subito!

Se desideri candidarti a questa offerta di lavoro alle Canarie, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.