Leggete attentamente questa offerta di lavoro perché si assume Store Manager in Arabia Saudita. Lo Store Manager ha la missione di controllare i negozi, guidare l’attività, gestire e motivare il proprio team e creare un’esperienza cliente unica per raggiungere gli obiettivi di vendita ottimizzando la produttività.
Mansioni
Di seguito troverete elencate tutte le mansioni che svolgerete in questo ruolo:
- Condurre le vendite
- Supportare il team per raggiungere obiettivi di vendita individuali e di squadra
- Trovare opportunità di business e possibili sfide per aiutare ad avviare cambiamenti e migliorare il business
- Spingere il team a osare assicurandosi che effettuino vendite incrociate e utilizzino tecniche di vendita per massimizzare le opportunità
- Implementare una cultura che faccia leva su tutti i KPl
- Analizzare i dati di vendita e i KPl utilizzando i dati/sistemi disponibili per comprendere meglio le prestazioni e le opportunità di vendita.
Responsabilitá aggiuntive
Lavorerai a stretto contatto con il team di merchandising locale comunicando e fornendo feedback, dimostrando curiosità verso il mondo della moda/arte/cultura e tenendoti informato per comprendere meglio i mercati. Dovrai poi saper mantenere la stabilità e la reputazione del Marchio rispettando i requisiti legali, comprendere e applicare le politiche e le procedure aziendali e garantire che i membri del team siano informati di conseguenza.
Il candidato ideale
La persona piú adeguata a ricoprire questo ruolo sarà uno stratega orientato alla soluzione, Track record delle prestazioni individuali fornendo risultati oltre le aspettative, parlerá fluentemente inglese e avrá una buona conoscenza della moda, dell’arte e del lusso. Sará in grado di gestire i conflitti verso una risoluzione costruttiva, verrà percepito come un leader e sará aperto al feedback.
Per candidarti a questa offerta clicca qui sotto e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.