Il signor Cesar, titolare di un’agenzia immobiliare spagnola, ci ha contattati perché si assume segretaria a Malaga. La risorsa occuperà la posizione di segretaria amministrativa a tempo pieno, proprio nel settore immobiliare.

Se desideri scoprire piú offerte all’estero dedicate a madrelingua italiani, segui la nostra pagina Instagram! 

Seguici su Instagram

Vivere a Malaga

Se sogni un‘esperienza all’estero, in una località dove il clima è mite tutto l’anno, sei madrelingua italiano, e conosci abbastanza bene la lingua spagnola, questa offerta lavorativa può fare al caso tuo. Inoltre noi possiamo aiutarti con il trasferimento, clicca qui sotto e scopri senza impegno, come ti aiuteremo.

 

Mansioni

Tra i compiti principali assegnati, c’è la gestione del primo contatto con il cliente dal quale dipendono gli esiti di un rapporto professionale soddisfacente. Inoltre, viene richiesto di organizzare le attività dell’ufficio, dettando i tempi e i modi, curandone l’agenda e coordinando il lavoro dell’intero staff. Il candidato selezionato si occuperà infine anche della ricerca attiva di immobili di interesse sia in affitto che in vendita.

È richiesta una conoscenza intermedia della lingua spagnola, se vuoi scoprire a che livello appartiene la tua, clicca qui sotto e mettiti alla prova con il nostro test divertente e gratuito.

Requisiti

Il candidato deve essere organizzato, energico con una buona presenza e desideroso di imparare. Non viene ricercata una figura temporanea, ma che faccia parte della squadra e per un lungo periodo. La conoscenza anche basica di altre lingue verrà considerata un plus.

Come candidarsi

Per candidarti a questa offerta come segretaria, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

Inoltre se hai bisogno della traduzione del tuo Curriculum Vitae possiamo aiutarti, clicca qui sotto per un preventivo senza impegno.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.