Il signor Cesar, titolare di un’agenzia immobiliare spagnola, ci ha contattati perché si assume segretaria a Malaga. La risorsa occuperà la posizione di segretaria amministrativa a tempo pieno, proprio nel settore immobiliare.
Se desideri scoprire piú offerte all’estero dedicate a madrelingua italiani, segui la nostra pagina Instagram!
Vivere a Malaga
Se sogni un‘esperienza all’estero, in una località dove il clima è mite tutto l’anno, sei madrelingua italiano, e conosci abbastanza bene la lingua spagnola, questa offerta lavorativa può fare al caso tuo. Inoltre noi possiamo aiutarti con il trasferimento, clicca qui sotto e scopri senza impegno, come ti aiuteremo.
Mansioni
Tra i compiti principali assegnati, c’è la gestione del primo contatto con il cliente dal quale dipendono gli esiti di un rapporto professionale soddisfacente. Inoltre, viene richiesto di organizzare le attività dell’ufficio, dettando i tempi e i modi, curandone l’agenda e coordinando il lavoro dell’intero staff. Il candidato selezionato si occuperà infine anche della ricerca attiva di immobili di interesse sia in affitto che in vendita.
È richiesta una conoscenza intermedia della lingua spagnola, se vuoi scoprire a che livello appartiene la tua, clicca qui sotto e mettiti alla prova con il nostro test divertente e gratuito.
Requisiti
Il candidato deve essere organizzato, energico con una buona presenza e desideroso di imparare. Non viene ricercata una figura temporanea, ma che faccia parte della squadra e per un lungo periodo. La conoscenza anche basica di altre lingue verrà considerata un plus.
Come candidarsi
Per candidarti a questa offerta come segretaria, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.
Inoltre se hai bisogno della traduzione del tuo Curriculum Vitae possiamo aiutarti, clicca qui sotto per un preventivo senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.