Si assume salumiere a Monaco di Baviera

Per una ditta italiana a Pullach (Monaco di Baviera) in Germania, viene ricercato un salumiere con esperienza professionale e passione, richiesta conoscenza basica della lingua tedesca. Lavoro full-time.

 

Seguiteci su Instagram

Se l’idea di lavorare e trasferirti in germania di attrae, continua a leggere questa interessante offerta che è rivolta ad ambo i sessi con esperienza nel settore.

Cosa dovrai fare

Di seguito elenchiamo le mansioni e i requisiti richiesti:

  • Occuparsi completamente del banco salumi;
  • mostrare rispetto e cordialità verso i clienti.

Per questo ruolo viene richiesta una persona aperta con la voglia di vivere e lavorare in Germania,  che abbia esperienza in salumeria e supermercato, un buon livello di Servizio ai clienti e una buona base di tedesco.

Se vuoi migliorare il tuo livello di tedesco, clicca qui sotto, possiamo aiutarti con il nostro corso di lingua gratuito.

 

Cosa viene offerto

  • Un ottimo stipendio;
  • contratto con assunzione direttamente dal datore di lavoro dopo la prova;
  • alloggio momentaneamente doppio disponibile (con possibilità in futuro di avere il singolo) e il vitto incluso;
  • 6 giorni lavorativi con un giorno libero;
  • 24 giorni di vacanze.

 

 

Come puoi candidarti

Cliccando sul pulsante blu che trovi qui sotto, dovrai compilare interamente il form, e i colloqui verranno fatti via videochiamata.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.